Consulente Commerciale

Diventare consulente energetico Enegan rappresenta un’occasione unica, una vera e propria rivoluzione del ruolo del consulente, non più un venditore tradizionale.

 

Abbiamo creato le condizioni per centinaia di Persone, in tutta Italia, per dare una svolta alla propria carriera professionale grazie ad un mandato diretto, alla puntualità nei pagamenti e a percorsi formativi mirati ad un percorso di crescita all’interno dell’Azienda nel ruolo di Area Manager.

Una figura specializzata nel settore dell’energia con una particolare attenzione rivolta alle tematiche della sostenibilità ambientale, dell’efficientamento energetico, delle telecomunicazioni e della mobilità elettrica.

Per farlo ti mettiamo a disposizione un gran numero di strumenti, efficaci e testati da tempo, che ti verranno presentati dai nostri responsabili di zona.
 

Requisiti richiesti:

·       Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, talento negoziale;

·       Indole proattiva, determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata;

·       Buona conoscenza dei sistemi informatici di uso corrente

Enegan da sempre è attenta alla salvaguardia del pianeta, offre Energia, Gas e servizi di telecomunicazione Green al 100%.

 

Enegan S.p.A. è un fornitore innovativo di energia elettrica, gas e TLC che opera con successo sull’intero territorio nazionale e che nel corso degli anni ha conseguito un efficace e distintivo posizionamento all’interno del mercato energetico.

Offriamo soluzioni Green personalizzate, unendo alla fornitura di elettricità, gas e telecomunicazioni una vasta gamma di prodotti e servizi di efficientamento energetico per i nostri clienti. Collaborando con Enegan hai la sicurezza di offrire un servizio puntuale, di qualità e trasparenza, attento alla salvaguardia dell'ambiente ed economicamente conveniente.

Se hai voglia di costruirti un Futuro fatto di entusiasmanti opportunità e professionalità, Enegan è l’azienda per Te!
 

                              “Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91”.

Business unit
Commerciale
Sedi
Lazio